Stampa

Benvenuti su Medieval Europe, se venite da altri mondi (es. RR) vedrete che le dinamiche quotidiane sono diverse e quindi vi indico una breve guida a piccoli passi sulle cose utili da sapere.

1. finisci il tutorial prima che puoi, ti serve per avere delle prime indicazioni sulle dinamiche quotidiane e per far pratica con i nuovi "tastini", qui ad esempio le azioni hanno un termine e non esiste un reset server, se hai difficoltà domanda.

Dove trovo il tutorial?

A) Clicca su "Esplora la città"


B) Troverai la bacheca cittadina con una fascia rossa che ti da il benvenuto, quello è il tutorial.

C) Clicca su "Tutorial e Missioni", lo trovi scritto in rosso

D) Ed eccoti l'elenco delle missioni. Una volta attivate vedrai che per 30 minuti potrai viaggiare a velocità x10 in confronto al gioco, ti consiglio di sfruttare quei minuti per fare la missione mettendoci meno tempo possibile e se puoi lavorare anche volte aggiuntive in prigione per cumulare più denari.


2. Ogni giorno avrai la possibilità di recuperare 30% dell'energia. Cliccando sui link che si trovano in basso sulla destra accederai ad una nuova finestra dalla quale potrai votare il gioco seguendo le istruzioni... è energia gratis quindi non lasciarti sfuggire l'occasione.



3. qui il mercato ti dà la possibilità di vedere chi è il venditore ed è una cosa molto importante, essendo della Compagnia, sarai inserito nel gruppo "Insediamento" IG (in game) è il modo con il quale verranno inviate le circolari IG. Cliccando sull'icona con lo scudo contente un'aquila accederai al sottomenù "I Miei Gruppi", cliccando sul nome del gruppo avrai la lista dei tuoi compagni, quindi se hai un dubbio sul tuo venditore verifica che sia della Compagnia.

4. nella scelta di campi, allevamenti e botteghe, chiedi consiglio, ci sono professioni più diffuse e colture per i campi più adatte al clima della provincia in cui abiti, che sono più utili (e portano guadagno) più di altre.

5. il gioco ti piace, invita ituoi amici o conoscenti ad iscriversi e dagli il tuo link per refferal, più tempo giocheranno i tuoi amici più denari guadagnerai al giono. Fino a 5 denari senza far nulla (anzianità 1 anno)

 

Come consiglio generale puoi leggere la guida Wiki in inglese, stiamo creando qui sul sito delle guide in italiano, in alternativa puoi domandare ad uno degli altri giocatori presenti su questo forum. Ci sono sempre cose coinvolgenti da fare, la Compagnia è attiva, ha un sacco di interessi e troverai sicuramente ciò che ti piace.

6. se usi skype richiedi di essere aggiunto al nostro gruppo.

Troverai sempre qualcuno on-line pronto ad aiutarti ed è anche un modo divertente di stare insieme

7. partecipa al forum esterno www.manonera.org e/o prendi visione delle comunicazioni che si tengono, è utile per sapere quelle che sono le linee guida generali della Compagnia oltre a trovare alcune guide e nozioni in italiano



Buon Game and... stay tuned!