Forse non tutti sanno che possedere una fede religiosa ha dei vantaggi rispetto all'essere ateo. Le chiese e il Regno sono dipendenti l'una dall'altro, soprattutto quando parliamo di guerre, pregare non è solo importante, è fondamentale strumento di guerra.

Ogni preghiera fa alzare i punti fede della chiesa nel seguente modo:

Per ogni preghiera nella Parrocchia/Vè il Parroco/VIfill  riceverà 2 Punti fede (Voi Accumulerete: 6 Punti Fede)

Più conveniente

Per ogni preghiera nel Palazzo Vescovile/Horgr il Vescovo/Seid  riceverà 2 Punti fede (Voi Accumulerete: 2 Punti fede)

Per ogni preghiera nel Palazzo Cardinalizio/Hof il Cardinale/Gothi riceverà 1 Punto fede (Voi Accumulerete:1 Punto fede)

Per ogni preghiera nella Santa Sede/Godord il Sommo Pontefice/Thul riceverà 1 Punto fede (Voi Accumulerete:1 Punto fede)

Meno conveniente

 


Pochi punti fede pregando in Parrocchia vengono ulteriormente distribuiti tra i Palazzi delle cariche religiose superiori.

 

 

La Parrocchia di Palermo per i credenti teologici e il Vè di Malta per i credenti nordici sono i luoghi di culto più idonei allo scopo di pregare!

Curare un fedele o un ateo costa 50 Punti fede. Quindi guardare in cielo fischiettando solo per poi chiedere le cure non è sufficiente. In un solo round di battaglia si usano comodamente almeno 1500 Punti fede per curare le ferite di tutti.

E' necessario ragionare sul lungo periodo pregando mediamente nei periodi di pace 4 volte alla settimana e nei periodi di guerra almeno 8 volte. Se poi preferite concentrare i vostri sforzi pregando tantissime volte in una sola settimana sia pure, ma tenete presente che buona norma è tenere il livello fede sopra il 75% in modo da poter essere curati. Sotto il 75% non potete essere curati in maniera efficace, inoltre ogni giorno si consumano punti percentuali del livello fede! Gli unici modi per recuperare il vostro livello di fede sono le preghiere e l'elemosina alle chiese che conferiscono il 4% di livello fede.

 

Per finire si usano Punti fede anche per battezzare, per i matrimoni, per costruire nuove strutture religiose. E' importante il meccanismo funzioni in tutte le direzioni. Avere una chiesa in più vuol dire poter avere più chierici e poter curare più soldati feriti contemporaneamente, un vantaggio fondamentale quando il tempo corre e si deve cambiare campo di battaglia in fretta!
 

Joomla templates by a4joomla