Il carisma lo ottieni mangiando i "frutti", si trovano solo nelle città con il frutteto a prezzo onesto, nelle altre città lo si mette a prezzo molto maggiorato. Oppure il metodo più semplice è avere un campo chiamato Orto (lo ottieni quando passi da livello 0 a livello 1) che produce le "verdure". In alcune città si trova anche "Uva".
Ogni verdura/frutto/uva da 1 punto carisma, quindi per arrivare a 255 ne dovete mangiare 255.


Ti insegno un trucchetto se hai poco carisma e spesso non riesci a prendere quello che vuoi al mercato, vai al mercato ai minuti 09, 19, 29, 39, 49, 59, di qualsiasi ora, 1 minuto dopo c'è l'aggiornamento del server e vedi subito se hai ottenuto la merce che volevi, in caso contrario ti vengono resi i soldi che inizialmente avevi versato per acquistare. Praticamente ogni 10 minuti il server si riaggiorna!
Questo trucchetto vale anche se devi vendere qualcosa a un tuo amico che ha il carisma basso, te metti la merce in vendita al minuto 09, 19, ecc e appena messa gli dici di andarla a comprare, così ci sono buone probabilità che riesca ad acquistare.

Poco carisma = molto svantaggiato negli affari,
es:

10 borse di mais a 2.75 ducati
50 borse di mais a 2.80 ducati
15 borse di mais a 2.85 ducati
3 borse di mais a 2.90 ducati

se anche te hai 20 borse di mais che vuoi vendere a 2.80 ducati al mercato vedrai quel 50 borse di mais che diventa 70. Il problema è che: se quello o quelli che hanno messo 50 borse di mais hanno piu' carisma di te (e questo non lo saprai mai), le loro saranno acquistate per prime, quindi se hai pazienza e aspetti potresti venderle a 2.80 anche te dopo gli altri, oppure le metti a 0.05 ducati in meno di quelle che sono gia' in vendita, così l'acquirente va a prendere la tua merce per prima perche' gli costa meno. La seconda opzione cerca di usarla solo per le emergenze!


FORZA


Cosa c'è di meglio quando sei un brigante, un soldato o un mercenario? Niente! La forza è la base.
Più hai forza e piu' fai male durante gli scontri fisici (scontri tra briganti, scontri tra eserciti, scontri in lizza)
La forza si alza mangiando "carne" non c'è altro modo, ora non correre a comprare tutta la carne del mercato! Ricorda che la carne a buon mercato sta tra i 18.10 ducati fino a 16.00 ducati, non abbuffarti di carne tutti i giorni, cerca di mangiarla un giorno si e uno no, altrimenti spendi troppi soldi!

1 pezzo di carne = 2 punti di forza. Non c'è altro modo per farla salire

Da 1 a 49 hai 1CC
49-99 hai 2CC
99-149 hai 3CC
149-199 hai 4CC
199-249 hai 5CC
a 255 hai 5CC lo stesso

I CC sono i punti di combattimento.

INTELLIGENZA
Quando uno è intelligente sta bene ovunque!
Con l'intelligenza alta ottieni più movimenti per cercare il posto migliore nel caso tu stia raccogliendo frutta o andando a pesca, in caso di duello a lizza l'intelligenza alta ti permette di schivare i colpi del nemico, anche durante gli scontri tra gli eserciti ma non è molto sicura come informazione.
Per diventare più intelligenti devi mangiare il "pesce" ( o lo peschi al "lago" se la tua città ne ha uno) oppure compri o produci "bottiglie di latte".
Non mangiare sempre pesce, cerca di mangiarlo un giorno si e uno no.

Qualsiasi tipo di pesce ti da 2 punti intelligenza, il latte solo 1.


CIBO
Il concetto è semplice, ogni giorno puoi mangiare fino a 2 punti fame finche' sei livello 0, livello 1 o livello 2. NON CONVIENE mangiare tutti e 2 i punti fame ogni giorno, sprechi cibo e soldi.

1° giorno = 2 punti fame
2° giorno = 1 punto fame
3° giorno = 2 punti fame
4° giorno = 1 punto fame
ecc ecc
continuando con questo metodo alla lunga risparmi e non si intacca la tua salute. Non fare l'anoressico mi raccomando! Se mangi meno di così come prima cosa inizi a perdere i punti delle caratteristiche: forza, intelligenza e carisma, in piu' rischi di morire a lungo andare.


"carne", "pesce" e "pane" sazziano 2 punti fame
"frutti", "verdure", "bottiglie di latte", "sacche di mais" sazziano 1 punti di fame

CIBO 2

In alto hai 4 indicatori:
Ducati:
Indicatore di salute:
Fame:
E una specie di clessidra


Sull'indicatore della salute te ora hai: Moribondo
Quindi per 4 giorni consegutivi devi mangiare sempre o n°1 pezzo di mais o n°2 sacche di mais.
Vedrai ogni giorno cambiare il tuo stato di salute fino ad arrivare: In forma

Il trucco è, quando hai sull'indicatore: "Sei esausto" mangia n°2 sacche di mais o n°1 pezzo di pane.
Quando hai sull'indicatore: "In forma" mangia n°1 sacca di mais


VIAGGIARE


E' fondamentale imparare come si viaggia, noi siamo mercenari e le strade sono la nostra seconda casa.

Occorrono 3 requisiti:
Clicca su "Fuori città" -----> "Gruppi ed eserciti" -----> trova la persona di riferimento che ti scriverò in messaggio prima di partire
una volta trovato il nome giusto clicca su "Unisciti" a questo punto sei in gruppo

Una volta in gruppo puoi fare 3 cose, sostare su un nodo (tra una città e l'altra c'è un pallino di congiunzione, si chiama nodo),
lavorare in città, oppure se dobbiamo spostarci dalla posizione attuale ad un'altra devi fare "Fuori città" ------> "Gruppo" ----> "Segui capo"
Nota bene: "Segui capo" va cliccato prima delle 3.50 del mattino del giorno successivo, alle 4.30 potrai compiere un'altra azione giornaliera o ad ore.

Per viaggiare sicuri o meglio ben preparati devi anda su "Fuori dalla città" ------> "Gruppo" a questo punto vedrai:
-Opizioni del gruppo- metti "SEMPRE"
-In caso di attacco di briganti- metti "SEMPRE"
-In caso di combattimento- metti "NON ESITO AD UCCIDERE IL MIO AVVERSARIO"


BRIGANTEGGIARE


Questa è la parte più pericolosa e più divertente del gioco.
Per brigantare hai bisogno di:
1 carretto
255 di punti forza
Circa 300-400 di spazio in "inventario" libero, per le merci che potresti prendere in caso di successo

Parte pratica:
Vai sul nodo qualsiasi (passa un giorno, è come se viaggiassi)
Quando sei sul nodo vai su "Fuori dalla Città" vedi le azioni disponibili e clicca su "depredare i passanti" (passa un giorno, resti fermo sul nodo, è come se lavorassi fino all'aggiornamento delle 4.00 di mattina)
Il giorno dopo vedi se hai avuto successo, in caso contrario puoi sempre riprovare o tornare in città.

Il brigantare è una pratica per niente apprezzata dalle istituzioni, quindi se avrai successo e ti scoprono sarai preso di mira e ti apriranno un processo (Tutta scena, praticamente ti possono mettere 2-3 giorni in prigione, ma ne varrà la pena se il brigantare ti ha fruttato 100-200 ducati)



Creare e gestire Gruppi semplici, armati o Reggimenti

Per poterli creare si va su "Fuori della città"-"Gruppo"

Non appartenete ad alcun gruppo.
Create un gruppo
Potete unirvi ad un gruppo esistente (etichetta "Gruppi ed Eserciti")
Cliccate e potete creare il gruppo.

Con il Gruppo semplice possono viaggiare 5 persone insieme, ma ogniuno deve cliccare sul nodo/città di destinazione, non bisogna fare "Segui capo". Praticamente è come se si viaggia separati ma si è in gruppo.
Con il Gruppo armato possono viaggiare 5 persone insieme, per poter viaggiare dovete per forza cliccare su "Segui capo" altrimenti rimarrete dove siete. La comodità è che solo il capo del gruppo viaggia effivamente, mentre gli altri possono lavorare fino alle 3.00 del mattino, ma comunque prima delle 4.00 devono fare "Segui capo". Utile se lavorate a tempo.
Con il Reggimento possono viaggiare 8 persone insieme, valgono le stesse regole del Gruppo armato. Per poter creare un reggimento dovrete avere " Nobiltà di toga ". E' acquistabile tramite Token e basta. La comodità è che una volta finiti i 20gg di " Nobiltà di toga " il Reggimento comunque esisterà, e potranno aggiungersi altri viaggiatori (max 8)

Condizioni d'ammissione : Potrete scegliere se avere un gruppo/reggimento dove chiunque si può aggregare a voi "Ammissione Libera" ed è rischioso perchè non sapete chi potrebbe unirsi.
Oppure "Chiedere autorizzazione" che vi permette di scegliere se accettare o meno il tizio nel gruppo, e solo dopo essere accettato, il tizio vi può seguire, non prima. Quindi attenzione, dovete avere la conferma che sta seguendo, non basta accettarlo nel gruppo/reggimento.

La comodità del viaggiare in gruppo/reggimento è che i valori di forza (Coefficente di combattimento) dei partecipanti si sommano, quindi è più difficile che dei briganti vi riescano a rubare qualcosa. Sempre che abbiate forza sufficente. Ad esempio un brigante con 5 cc potrebbe rapinare 4 persone con 1 cc a testa.


Punti CC
Detto anche coefficente di combattimento, riguarda la forza e l'equipaggiamento che avete addosso.
0 a 49 = 1 cc
50 a 99 = 2 cc
100 a 149 = 3 cc
150 a 199 = 4 cc
200 a 255 = 5 cc

Spada +3 cc
Ascia + 2 cc
Manico + 1 cc
Scudo + 1 Punto difesa

Per aumentare ancora il CC dovete comprare con i Token " Pacchetto militare " che aumenta del 20% il CC che avete.

Morte/ Ferimenti
La morte non è per fame, ma per uccisione da parte di un esercito, affondamento della nave o del tribunale. In caso di morte si perdono punti caratteristica (se è per mano del tribunale tutti i punti carisma) e si resta fermi nell'ultima città visitata per 45gg (in caso di affondamento tornate all'ultimo porto dove siete stati).

I giorni di fermo diminuiscono a 15 se avevate acquistato in precedenza il "Pacchetto militare"

I ferimenti durano da 10 a 1 giorno, dipende da quanto è stato duro lo scontro. Comunque verrete sbalzati fuori dall'esercito o dal gruppo automaticamente.


[color=red]------------------------GUIDA PER SVOLGERE I MANDATI-------------------[/color]

Clicca su "IO"

Altre informazioni ed azioni

Doveri e responsabilità <------------------------------
Idee e fede
Guardaroba e abiti indossati
Nobiltà ed altri bonus

Entri dentro e trovi il mandato.
A quel punto clicci su "Accetta"
Di solito il sindaco o lo stato che vi fa il mandato scrive come si deve svolgere.

esempio:

21-11-1462

4 tronchi di legno
1 manico
1 ferro
+ 18 ducati per ogni giorno (5)

Vendere:
la legna a 5.50 ducati
1 manico a 20 ducati (con le tasse risulterà 20.40)
1 ferro a 19 ducati

Una volta fatta l'ascia acquistare l'ascia a 151.40 ducati.
Nel mandato dovrebbero restare 1 ascia nuova e 0.60 ducati



21-11-1462
Mandato assegnato a Invincible per la produzione di 36 pezzi di pane.

Il mandato contiene 12 borse di farina, 6 tronchi di legno e 47 ducati (18 ducati di compenso, 29 ducati verranno restituiti tramite tasse), e dovrà essere chiuso con 36 pezzi di pane e circa 0,8 dc.


(prezzi di acquisto consigliati: farina 13,50 dc - legna 5,50 dc - pane 6,50 dc)



Per vendere a se stessi le merci del mandato basta cliccare sulla merce e venderla, la troverete al mercato.

Per mettere le merci nel mandato dovete:
Mettere in vendita le merci dal vostro inventario al mercato, come se stesse vendendo normalmente.

Andare sul mandato e cliccare su "Cambia" a quel punto andate al mercato e acquistate le vostre merci.

A transazione finita, controllate che tutto sia apposto e chiudete il mandato cliccando su "Chiudere"






Elenco degli oggetti dei Regni Rinascimentali

Cibo
Pezzo di pane (da 2 a 12.95 ducati)
Il pane è prodotto dai panettieri. Ogni panettiere può ottenere tre pezzi di pane lavorando una borsa di farina e mezzo tronco di legno. Il panettiere può lavorare, in un giorno, un massimo di dodici borse di farina e sei tronchi di legno, ottenendo così 36 pezzi di pane. Ogni pane soddisfa due punti fame, ma non da punti caratteristica.
Borsa di mais (da 2 a 5.95 ducati)
Le borse di mais si ottengono dai campi di mais. Ogni borsa di mais soddisfa un solo punto fame, e non da punti caratteristica. Inoltre, il mais può essere dato come cibo ai maiali per farli ingrassare.
Frutto (da 5 a 12.95 ducati)
La frutta può essere raccolta solo nelle città in cui è presente un frutteto. Ogni frutto mangiato soddisfa un punto fame, e da un punto carisma. Inoltre un frutto può essere utilizzato durante la produzione del sidro.
Verdura (da 5 a 15.95 ducati)
Le verdure, prodotto degli orti, come i frutti soddisfano un punto fame e danno un punto carisma.
Sacco di olive (da 10 a 40.95 ducati)
Ogni sacco di olive viene considerato a tutti gli effetti un frutto, pertanto se mangiato soddisfa un punto fame, e da un punto caratteristica. Le olive si ottengono dal campo di olive, che può essere coltivato solo in alcune zone: in Italia, le olive si coltivano nella Repubblica di Genova, a Terracina e a Gaeta. I sacchi di olive possono essere trasformate in olio nei frantoi.
Cesto d'uva (da 5 a 20.95 ducati)
Come i sacchi di olive, i cesti d'uva sono una coltura regionale. Per il momento in Italia non possono essere coltivati da nessuna parte. Se mangiati, soddisfano un punto fame e danno un punto carisma. I cesti d'uva potranno essere trasformati in vino dai vinai.
Bottiglia di latte di mucca (da 5 a 15.95 ducati)
Le bottiglie di latte di mucca vengono prodotte negli allevamenti di mucche. Quando vengono utilizzate, soddisfano un punto fame, e in più forniscono un punto intelligenza. Possono essere utilizzate nei caseifici per produrre dei formaggi di mucca.
Bottiglia di latte di capra (da 5 a 20.95 ducati)
Le bottiglie di latte di capra, come quelle di latte di mucca, vengono prodotte negli allevamenti di capre. Quando vengono utilizzate, soddisfano un punto fame, e in più forniscono un punto intelligenza. Possono essere utilizzate nei caseifici per produrre dei formaggi di capra. Inoltre l'allevamento di capre è disponibile solo in alcune regioni. In Italia, non si possono allevare capre.
Bottiglia di latte di pecora (da 10 a 25.95 ducati)
Le bottiglie di latte di pecora, come quelle di latte di mucca, vengono prodotte negli allevamenti di pecore. Quando vengono utilizzate, soddisfano un punto fame, e in più forniscono un punto intelligenza. Possono essere utilizzate nei caseifici per produrre dei formaggi di pecora. Inoltre non si sa se il latte di pecora può essere prodotto ovunque o solo in determinate regioni.
Pesce (da 7 a 30.95 ducati)
Il pesce può essere pescato nelle città che sorgono su un lago o sul mare. Ogni pesce mangiato soddisfa due punti fame e fornisce due punti intelligenza.
Pezzo di carne (da 7 a 30.95 ducati)
I pezzi di carne sono prodotti dai macellai, che li ottengono lavorando quintali di carcassa di mucca o mezzi quintali di carcassa di maiale, di capra o di pecora. Ogni macellaio può lavorare, in un giorno, fino a un massimo di cinque per le mucche e dieci per i maiali, le capre e le pecore. In totale, quindi, si possono produrre fino a un massimo di dieci pezzi di carne per giorno. Ogni pezzo di carne soddisfa due punti fame e da due punti forza.
Prosciutto di Parma (da X a X ducati)
Prosciutto Iberico
Prosciutto della Foresta Nera
Prosciutto di Bayonne
Il prosciutto viene prodotto dai macellai a partire da un mezzo quintale di carcassa di maiale e due borse di sale. Esso fornisce due punti forza e può essere prodotto solo in determinate zone. Ad esempio, in Italia si produce il "prosciutto di Parma" nelle città di Parma e Fornovo.


Materie prime
Borsa di grano (da 10 a 25.95 ducati)
Le borse di grano sono il prodotto dei campi di grano. Esse vengono poi utilizzate dai mugnai per prodorre la farina. Si possono lavorare fino a dieci borse di grano al giorno, ottenendo poi dieci borse di farina.
Quintale di carcassa di mucca (da 15 a 50.95 ducati)
I quintali di carcassa di mucca si ottengono dalla macellazione delle mucche. Ogni quintale di carcassa viene trasformato dai macellai in due pezzi di carne. Ogni macellaio può trasformare un massimo di cinque quintali al giorno.
Mezzo quintale di carcasse di maiale (da 15 a 30.95 ducati)
I mezzi quintali di carcassa di maiale si ottengono dalla macellazione dei maiali. Ogni mezzo quintale di carcassa viene trasformato dai macellai in un pezzo di carne. Ogni macellaio può trasformare un massimo di dieci mezzi quintali al giorno.
Quintali di pietra (da 6 a 20.95 ducati)
Prodotti nelle miniere di pietra, i quintali di pietra possono essere utilizzati per la manutenzione delle miniere.
Chilo di ferro (da 4 a 20.95 ducati)
I chili di ferro, prodotti nelle miniere di ferro, servono per la manutenzione delle miniere e inoltre sono utilizzati da fabbri e carpentieri per la realizzazione di alcuni oggetti.
Tronco di legno (da 2 a 15.95 ducati)
I tronchi di legno si ottengono nelle città che sorgono vicino alle foreste. Essi vengono utilizzati dai panettieri per la produzione del pane, dai fabbri, dai carpentieri e sono utilizzati anche nei caseifici.
Lana (da 5 a 15.95 ducati)
La lana, prodotta negli allevamenti di pecore, è utilizzata dai tessitori nella produzione di vestiti.
Pelle (da 15 a 35.95 ducati)
La pelli si ottengono dalla macellazione delle pecore, e vengono utilizzate, come la lana, dai tessitori nella produzione dei vestiti.
Sale (da 4 a 30.95 ducati)
Il sale è il prodotto delle miniere di sale, che in Italia si trovano solo nella Serenissima Repubblica di Venezia. Esso viene utilizzato nella produzione di prosciutti e formaggi.
Borsa di luppolo (da 10 a 25.95 ducati)
Le borse di luppolo sono il prodotto dei campi di luppolo. Non si conosce ancora il futuro utilizzo.
Borsa d'orzo (da 8 a 25.95 ducati)
Le borse d'orzo sono il prodotto dei campi d'orzo. Non si conosce ancora il futuro utilizzo.
Carcassa di capra (da 15 a 30.95 ducati)
Le carcasse di capra sono prodotte negli allevamenti di capra, non esistenti in Italia. Le carcasse di capra vengono utilizzate dai macellai per produrre pezzi di carne.


Prodotti del mugnaio
Borsa di farina (da 10 a 25.95 ducati)
Le borse di farina sono il prodotto del lavoro del mugnaio. Infatti, il mugnaio può trasformare fino ad un massimo di dieci borse di grano in borse di farina. Le borse di farina vengono poi utilizzate dai panettieri per produrre il pane.


Prodotti del carpentiere
Scala piccola (da 20 a 50.95 ducati)
Il carpentiere produce una scala piccola partendo da un tronco di legno. Essa può essere utilizzata da chiunque, e serve per arrivare agli alberi rossi nei frutteti (senza scala piccola si può arrivare solo ai viola o ai blu). Una volta utilizzata, può essere solo gettata o usata fino alla rottura.
Scala grande (da 60 a 110.95 ducati)
La scala grande può essere prodotta a partire da due scale piccole. Serve a raggiungere, nei frutteti, le postazioni verdi e gialle. Può essere utilizzata da chiunque. Una volta utilizzata, può essere solo gettata o usata fino alla rottura.
Remo (da 20 a 65.95 ducati)
Un remo può essere prodotto a partire da un tronco di legno. Da solo non serve a nulla, serve nella lavorazione della barca (vedi avanti).
Scafo (da 30 a 80.95 ducati)
Il carpentiere può produrre uno scafo a partire da tre tronchi di legno. Come il remo, anche esso serve nella lavorazione della barca.
Barca (da 80 a 200.95 ducati)
Una barca può essere prodotta a partire da due remi e uno scafo. Come le scale, essa serve per pescare nelle linee superiore alla sesta del lago. Può essere utilizzata da tutti, ma una volta usata, si può solo gettare o usare fino alla rottura.
Manico (da 5 a 15.95 ducati)
Per ogni tronco di legno lavorato, il fabbro otterrà tre manici. Il manico può essere utilizzato come arma da un punto combattimento, o può servire al fabbro e al carpentiere nella fabbricazione delle asce.
Ascia non affilata (da 110 a 210.95 ducati)
L'ascia non affilata può essere prodotta sia dal fabbro che dal carpentiere a partire da un manico e da una lama d'ascia. Per poter essere utilizzata, essa dovrà essere affilata da un fabbro.
Secchio non cerchiato (da 20 a 65.95 ducati)
Un secchio non cerchiato può essere prodotto a partire da un tronco di legno. Esso è utile nella fabbricazione dei secchi per mano dei fabbri, per tanto, se non cerchiato, non avrà alcuna utilità.
Barile (da 7 a 22.95 ducati)
Il carpentiere può produrre quattro barili a partire da un tronco di legno ed un chilo di ferro. I barili vengono poi utilizzati nelle distillerie per confezionare l'alcool.


Prodotti del fabbro
Chilo di acciaio (da 40 a 80.95 ducati)
Per produrre un chilo di acciaio c'è bisodno di due tronchi di legno e un chilo di ferro. L'acciaio viene poi utilizzato per produrre elmi, lame non forgiate e spade non affilate.
Lama non forgiata (da 50 a 100.95 ducati)
La lama non forgiata può essere prodotta a partire da un chilo d'acciaio e un tronco di legno. Essa può essere trasformata in una lama d'ascia o lama di spada.
Secchio (da 30 a 85.95 ducati)
Si possono produrre tre secchi a partire da tre secchi non cerchiati, un chilo di ferro ed un tronco di legno. I secchi possono essere poi acquistati da chiunque, ma l'unico utilizzo è per gli allevatori di mucche, che li utilizzano per raccogliere il latte. Di tanto in tanto i secchi si rompono.
Coltello (da 10 a 30.95 ducati)
Il fabbro può produrre tre coltelli con un chilo di ferro e un tronco di legno. I coltelli sono utilizzati dagli allevatori di maiali e mucche per macellare i loro animali e ottenere le carcasse.
Lama d'ascia (da 90 a 170.95 ducati)
La lama d'ascia viene prodotta a partire da una lama non forgiata ed un tronco di legno. Essa viene utilizzata per la produzione delle asce.
Ascia non affilata (da 110 a 210.95 ducati)
Un'ascia non affilata si ottiene da una lama d'ascia ed un manico.
Ascia (da 140 a 240.95 ducati)
L'ascia viene prodotta da un'ascia non affilata. Il principale utilizzo delle asce, è il tagliare legna nelle città con foresta. Le asce possono essere sia acquistate dal municipio (che le presta ai cittadini in cambio di un tronco di legno) o dai cittadini stessi. Di tanto in tanto la vostra ascia si potrà smussare, perciò sarà necessario darla ad un fabbro per farla affilare nuovamente. Ovviamente, come la scala e la barca, potrebbe rompersi. Il secondo utilizzo, è come arma.
Lama di spada (da 90 a 170.95 ducati)
La lama di spada si ottiene a partire da una lama non forgiata e da un tronco di legno.
Spada non affilata (da 110 a 210.95 ducati)
Si può ottenere una spada non affilata con una lama di spada e un chilo di acciaio.
Spada (da 140 a 240.95 ducati)
La spada si ottiene lavorando una spada non affilata. Essa può essere utilizzata in guerra, fornendo tre punti combattimento.
Elmo (da 130 a 190.95 ducati)
L'elmo si produce utilizzando due pelli e due chili di acciaio. Non fornisce alcun bonus: viene considerato un indumento.


Prodotti del tessitore
Cappello (da 45 a 75.95 ducati)
Camicia da uomo (da 85 a 150.95 ducati)
Camicia da donna (da 85 a 150.95 ducati)
Gilet (da 100 a 170.95 ducati)
Pantaloni (da 50 a 95.95 ducati)
Cappa (da 200 a 350.95 ducati)
Question
Vestito (da 200 a 350.95 ducati)
Calze da uomo (da 35 a 70.95 ducati)
Calze da donna (da 35 a 70.95 ducati)
Scarpe (da 20 a 40.95 ducati)
Stivali (da 65 a 120.95 ducati)
Cintura (da 35 a 50.95 ducati)
Tocco (da 40 a 80.95 ducati)
Cuffietta (da 60 a 110.95 ducati)
Polacchine (da 50 a 100.95 ducati)
Bandana (da 35 a 70.95 ducati)
Gonna (da 100 a 170.95 ducati)
Sopravveste (da 85 a 150.95 ducati)
Corpetto (da 100 a 170.95 ducati)
Cordone (da 40 a 75.95 ducati)
Mantello (da 130 a 230.95 ducati)
Scudo (da 20 a 80.95 ducati)

Joomla templates by a4joomla